Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSgravi per l'imprenditoria ?
Freddy ... forse non mi hai ancora inquadrato .
A me personalmente del mio orticello interessa il giusto ...
Qui occorre RILANCIARE l'ECONOMIA ! Se non gira lavoro che cosa prelevi a fare soldi ? Stanno chiudendo 33 aziende al d? ! Questo ? il problema ! Non l'ICI , L'IMU e l'INCHIAPPETTU !
Questi sgravi per l'imprenditoria sono una stronzata che non serve a niente ... OCCORRE incentivare l'azienda ad investire per creare posti di lavoro nuovi , per incrementare il suo fatturato e conseguentemente il gettito fiscale versato in tasse ...
OCCORRE tagliare gli esuberi statali e rendere produttivi i disoccupati ed i cassaintegrati !
hanno messo un banchiere che fa bene i conti
ma i conti li sapevano fare anche quelli di prima
con la differenza che quelli di prima avevano da rispettare una linea politica
adesso invece il tecnico ha carta bianca.........e allora ci vuole poco
ma in tutto questo come hai detto, non c'? nulla che preveda il rilancio delle piccole e medie imprese, la ricchezza dell'Italia
io da parte mia dal 2008 ad oggi ho licenziato e non rinnovato contratti a 5 persone, per il 2012 prevedo il disastro, ma dato che lo vogliono loro..........
ho gi? chiuso 4 attivit?, vorr? dire che rimango con una mi ci metto io dentro io mia moglie e 1 dipendente.........e magari vedo anche qualche soldo..........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
io non ho pi? parole ............. vedi una bella macchina o moto quando esce te ne innamori ma poi vai a guardare il prezzo del nuovo e cominci a piangere perch? non puoi permettertela .....poi ti dici va b? dai tra 5 anni o pi? appena usata varr? due cocomeri e un peperone magari ne trovo una tenuta bene e visto che chi si accontenta gode me la far? andare bene anche vecchia e usata ..................... poi arriva il primo politicante dei miei C....glionI,che gi? ti ciucciano pi? del 50% in tasse, che siccome non gli bastano pi? i soldi per andare a zoccole o speculare in qualsiasi modo la mattina apre gli occhi e al posto di fare come fanno tutti i normali cittadini per guadagnare di pi? ,cio? sbattersi la testa al muro, prende decisioni difficilissime ........alziamo benzina ,gas,luce,trasporti,tasse,acqua,latte,pane,pasta, i.v.a. al 21%,tabacchi,autostrade,trasporti pubblici,superbollo,ici,assicurazioni, ecopass 5 euro per tutte le auto dal 16 gennaio per entrare a milano..........................a dimenticavo si potrebbero tassare i metri cubi di aria che respirano !! mi sono rotto il ***** !!!
Comment
-
il problema ? anche che se vuoi vendere l' auto per toglierti dall' impiccio chi razzo te la compra?! La dovresti svendere perdendoci pi? che bollo e superbollo...
bah speravo molto di meglio da Monti, qua invece si pesca sempre dai soliti e senza un minimo di logica.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mito22 View Postforse l'unica cosa da fare ? fare il delinquente o il nullatenente mantenuto dallo stato. vogliono questo forse?
per? lo zoccolo duro degli italiani ? fondamentalmente fatto di brave persone, che sono sempre le uniche a pagare
pensa che la mia attivit? ? da 15 anni a nome mio, creata da me
quindi con tutti i miei beni messi a garanzia
io rispondo civilmente e penalmente di tutto quello che succede
piccolo esempio una dipendente si sveglia e mi fa una causa inventata dal niente ?
se la vince mi aggredisce casa
stesso discorso per un fornitore, la banca, lo stato
quindi uno come me dovrebbe avere le porte spalancate in banca essendo cristallino...........
invece ? il contrario
oggi capisco quanto potevo/dovevo fare per non rischiare nulla...........e il bello ? che l'ho sempre saputo
ma non faceva parte della mia natura
ora lo prendo in culo e devo stare zitto, magari a apposto con la coscienza ma sapendo che dovr? trovare un posto dove far vivere i miei figli
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by manuk71000 View Postio non ho pi? parole ............. vedi una bella macchina o moto quando esce te ne innamori ma poi vai a guardare il prezzo del nuovo e cominci a piangere perch? non puoi permettertela .....poi ti dici va b? dai tra 5 anni o pi? appena usata varr? due cocomeri e un peperone magari ne trovo una tenuta bene e visto che chi si accontenta gode me la far? andare bene anche vecchia e usata ..................... poi arriva il primo politicante dei miei C....glionI,che gi? ti ciucciano pi? del 50% in tasse, che siccome non gli bastano pi? i soldi per andare a zoccole o speculare in qualsiasi modo la mattina apre gli occhi e al posto di fare come fanno tutti i normali cittadini per guadagnare di pi? ,cio? sbattersi la testa al muro, prende decisioni difficilissime ........alziamo benzina ,gas,luce,trasporti,tasse,acqua,latte,pane,pasta, i.v.a. al 21%,tabacchi,autostrade,trasporti pubblici,superbollo,ici,assicurazioni, ecopass 5 euro per tutte le auto dal 16 gennaio per entrare a milano..........................a dimenticavo si potrebbero tassare i metri cubi di aria che respirano !! mi sono rotto il ***** !!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdevi partire dal presupposto che in questo paese il sistema giuridico sembra fatto apposta per essere "malandrino"..............
per? lo zoccolo duro degli italiani ? fondamentalmente fatto di brave persone, che sono sempre le uniche a pagare
piccolo esempio una dipendente si sveglia e mi fa una causa inventata dal niente ?
quindi uno come me dovrebbe avere le porte spalancate in banca essendo cristallino...........
invece ? il contrario
oggi capisco quanto potevo/dovevo fare per non rischiare nulla...........e il bello ? che l'ho sempre saputo
ora lo prendo in culo e devo stare zitto, magari a apposto con la coscienza ma sapendo che dovr? trovare un posto dove far vivere i miei figli
Comment
-
quindi e' vera sta cosa del super bollo del superbollo?
se e' cosi' complimenti a messer Monti ahahahahah...ero capace pure io a far la finanziaria cosi' ahahahah
PS che culo ho 170 kw
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postdevi partire dal presupposto che in questo paese il sistema giuridico sembra fatto apposta per essere "malandrino"..............
invece ? il contrario
infatti........... affanculo domani societ? di capitali........con tutti i beni immobili e da garante ad una societ? immobiliare all'estero .......blocchetto assegni carte di credito mutui finanziamenti ...........buco da milioni di euro e me lo potete sucare !
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMinkia che stronzate che leggo, qui c'? gente che dovrebbe essere bannata dal forum perch? evidentemente con DAIDEGAS non ha niente a che vedere...
per il resto non capisco cosa vi intromettete, io col diretto interessato sto parlando educatamente e normalmente, se non se la prende lui non capisco perch? dovete sempre saltare fuori a lecchinare e difendere.. bah
ora visto ve ne dato motivo bannatemi pure
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostConte... ? daidecazzocorto ogni tanto.. che non lo sai?ma sbattitene.. meglio essere invidiati perch? fai... che avere il tempo e la voglia di invidiare gli altri!
e poi ho sempre ripetuto io per primo che ti invidiavo, che male c'?? tu non invidi il sultano del brunei per il suo parco macchine?
purtroppo io non sono mai stato un discepolo di nessuno e nei forum ho sempre avuto problemi per dire le cose contro il capo o l'amministrazione del forum.
senza divertirmi a sbeffeggiare gli altri spalleggiandomi con i soliti amiconi nei post in maniera trasversale e non direttamente.
scusatemi volevo smetterla ma mi istigate a rispondere
Comment
-
-
e' giusto tassare i cani!!! che cdazz solo i cavalli ( delle auto ) vanno tassati???
e poi quelle bestiacce cagano sui marciapiedigiu' di tasse!!!:gaen:
Comment
X
Comment